Armies of Dragons: gioco di strategia in un mondo fantasy

Draghi, castelli, combattimenti, fantasia, questo e tanto altro ancora in “Armies of Dragons”, bellissimo gioco graficamente compatibile sia con iPad che iPhone in cui dovrai creare vincenti strategie di attacco, comandare le tue truppe ed avventurarti in epiche battaglie contro i potenti draghi. L’idea arriva dagli autori Animoca. App disponibile gratuitamente su App Store.

Armies of Dragons iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Difendi il tuo regno dall’attacco dei potenti draghi. Armies of Dragons è un emozionante gioco di strategia in cui vestirai i panni di un impavido guerriero e stratega. Per quanto riguarda il download, sono necessari 56.9 MB, al momento risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Il nuovo gioco di strategia intitolato Armies of Dragons, disponibile su App Store da qualche settimana, ti catapulterà nel fantastico mondo dei castelli, dei guerrieri e dei draghi. Tutti gli amanti del genere possono subito procedere con il download gratuito. Ottima la scelta di rendere l’app graficamente compatibile con tutti gli iDevice. Il tuo compito sarà quello di creare strategie di attacco vincenti, personalizzare le truppe e le armi, formando un esercito invincibile ed in grado di sopprimere l’avanzata nemica composta da potenti avversari come maghi, draghi ed altre fantasiose creature. Ciascun livello ricorda molto lo scopo dei tower defense, ovvero difendere la proprio torre/postazione dai numerosi attacchi. La grafica è coloratissima, ben fatta e curata. Il gameplay semplice ed intuitivo, adatto anche per coloro che si affacciano per la prima volta a giochi simili.

Armies of Dragons iPad pic1

Armies of Dragons è ambientato in un affascinante mondo di fantasia, dove per sopravvivere bisogna affrontare e sconfiggere i draghi. Potrai sfruttare gli elementi a tua disposizione per attaccare o difenderti dall’avanzata e ricorda che ciascun elemento, per quanto potente possa essere, ha sempre un altro elemento in grado di renderlo inefficace. Valuta bene le tue scelte prima di avviare una battaglia. I guerrieri avanzeranno in linea retta contro gli avversari che dovranno essere sconfitti in un tempo prestabilito. 12 stages brutali e ciascuno formato da 8 livelli di difficoltà.

Di seguito anche un breve gameplay realizzato da iPhoneItalia.com

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store