App della settimana: Apple sceglie Whac A Mole

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Whac A Mole, gioco ispirato ad un classico delle sale di videogiochi in cui dovremo colpire una talpa!

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a “Whac A Mole”, divertente gioco per iPhone e iPad in cui dovremo uccidere una talpa!

whacamole

Ecco le caratteristiche ufficiali:

  • L’originale spaccatutto in prima persona! Tocca e scorri fino alla vittoria contro quelle dispettose bestiole;
  • Metti alla prova il tuo martello in 60 livelli di azione acchiappa-talpe;
  • È un’invasione di talpe! Elimina le talpe dai mondi della Fattoria, Giungla e Wild West;
  • Colleziona monete e scambiale per i biglietti del luna park con cui puoi comprare nuovi e potenti martelli come il martello fulminante!

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store