Nimble Squiggles: nuovo ed avvincente rompicapo realizzato da Bulkypix

Un altro gioco molto divertente, realizzato e pubblicato su App Store da Bulkypix è il nuovo titolo “Nimble Squiggles”. Trattasi di un appassionante casual game a mo’ di rompicapo. Mostra una grafica semplice e realizzata a mano, un gameplay intuitivo e molti livelli da portare a termine. Abbiamo realizzato anche un breve gameplay pubblicandolo sul nostro canale ufficiale YouTube. All’interno dell’articolo troverai tutte le informazioni necessarie sul gioco.

Nimble Squiggles iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Torniamo a parlarvi di “casual game” ed in questo campo gli autori di Bulkypix sono da considerarsi tra i migliori. Approda su App Store la nuova proposta Nimble Squiggles, affascinante rompicapo in grado di mettere alla prova le tue abilità. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 48 MB, la lingua disponibile è unicamente l’inglese e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Oggi vogliamo focalizzare la tua attenzione su Nimble Squiggles, nuovo ed appassionante gioco in grado di mettere a dura prova le tue abilità. Per festeggiare l’arrivo su App Store, gli autori hanno deciso di avviare una breve promozione lancio, proponendo il gioco a soli 0,89 €. Per gli amanti del genere si tratta di un’occasione da non lasciarsi sfuggire. L’interfaccia grafica, anche se disponibile unicamente in lingua inglese, è semplice, intuitiva e per di più realizzata interamente a mano. Lo scopo principale consiste nel condurre, tramite pressione prolungata e trascinamento del dito sul display, da un punto “A” ad un punto “B” un piccolo stormo di piccole e strane creature denominate Squiggles. I primi livelli sono abbastanza semplici, utili per apprendere al meglio il meccanismo di gioco. Nel susseguirsi del game, però, entreranno in gioco svariate trappole ed insidie di vario tipo che aumenteranno gradualmente il livello di difficoltà.

Schermata 2014-09-27 alle 10.52.23

In Nimble Squiggles giocano un ruolo fondamentale i colori e gli ostacoli. Come già detto, gli Squiggles devono viaggiare seguendo un percorso ben preciso. Per poter considerare concluso un livello con il perfect, dovrai condurli tutti fino all’uscita. Durante il tragitto, infatti, potresti perdere qualche Squiggle e recuperarlo non sarà facile. Inoltre, a rendere il tutto più complicato, ciascuna creatura dovrà essere trasformata nel medesimo coloro evidenziato dal simbolo raffigurante l’uscita del livello e per farlo dovrai attraversare in modo corretto i vari portoni bicolore.  

Da evitare assolutamente ostacoli come pungiglioni, lame rotanti, bombe colorate, valvole e tanti altri elementi interattivi pericolosi che possono condurti facilmente all’errore. Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • Meccanica di gioco senza eguali
  • Rompicapi di abbinamento di colori
  • 60 livelli creati a mano
  • Grafica HD accattivante
  • Guida un’orda di simboli
  • Controllo indiretto

Di seguito il nostro gameplay pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store