Angry Birds Star Wars II si aggiorna con 24 nuovi livelli

Arriva su App Store un nuovo aggiornamento per Angry Birds Star Wars II introducendo nuovi livelli.

starwars2_ipad

VEDI SU APP STORE

Nel gioco dovremo utilizzare la forza a fin di bene contro l’avida Federazione Porcina, oppure scegliere di seguire la via oscura. Proprio così! Per la prima volta, potremo scegliere di “unirci al Lato Sporco” giocando nel ruolo dei temibili Darth Maul, Imperatore Palpatine e molti altri. Potremo così giocare dalla parte dei maiali!

Imbraccia la doppia spada laser di Darth Maul, oppure gioca nei panni di Darth Vader, del Generale Grievous e di altri cattivi. Il cast di personaggi giocabili in gioco è il più nutrito di sempre: Yoda, Anakin pilota di podracer, Mace Windu, Jango Fett e molti altri.

Come già annunciato nei vari articoli, questo Angry Birds Star Wars 2 contiene un nuovo, rivoluzionario modo di giocare. Ora potremo teletrasportare i nostri personaggi preferiti nel gioco, posizionando gli Angry Birds Star Wars Telepods sulla fotocamera del tuo dispositivo. Si tratta di toys che presto prenderanno il sopravvento nei negozi virtuali e fisici.

Unisciti alla Ribellione e sfuggi alle grinfie dell’Impero, oppure dai la caccia ai Cavalieri Jedi in questo nuovo capitolo basato sulla serie ‘Ribelli’!

  • 24 NUOVI LIVELLI del recente episodio ‘Ribelli’;
  • 12 NUOVI PERSONAGGI della serie ‘Ribelli’;
  • 16 NUOVI LIVELLI ‘PLASMA IL TUO DESTINO’! Scegli i tuoi personaggi attentamente. Rifletti. Usa la Forza. Hai tu il controllo totale.

Angry Birds Star Wars 2 è disponibile in offerta gratuita a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti