Reckless Racing 3: nuove auto, circuiti più difficili e derapate da paura

Non c’è due senza tre” ed ecco arrivare su App Store l’attesissimo sequel “Reckless Racing 3”, fantastico gioco di corse automobilistiche realizzato e pubblicato dagli autori Pixelbite. Già in passato hanno avuto modo di dimostrare la loro bravura in ambito videogames e con questa nuova release non hanno fatto altro che accrescere la voglio di cimentarsi in queste strepitose gare da urlo.

Reckless Racing 3 iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Amanti delle auto da corsa, attenzione prego. E’ online la nuova applicazione Reckless Racing 3. Per quanto riguarda il download sono necessari ben 225 MB, l’app risulta già tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

L’attesa è terminata, la stagione delle corse è iniziata. Scegli il tuo mezzo e sfreccia nei nuovi ed emozionanti circuiti di Reckless Racing 3. Gli autori Pixelbite hanno già provveduto ad effettuare la localizzazione in lingua italiana, così potrai seguire con più attenzione le varie fasi di gioco. Al primo avvio, parteciperai ad una sorta di tutorial in cui verranno mostrati tutti i principali comandi e le funzionalità del game. A seguire ti verrà attribuito il tuo primo “stipendio” con cui ti aggiudicherai un’auto da corsa tra quelli disponibili. In totale, nella versione appena rilasciata, risultano disponibili 36 circuiti in 6 diverse località, 28 strepitosi veicoli come fuori strada, camion, auto elaborate, ecc. e che dovrai guadagnarti durante le varie fasi di gioco. Inizierai a gareggiare nella categoria principiante, dimostrando a tutti i tuoi avversari che nessuno è in grado di effettuare derapate meglio di te. E se non dovesse andare sempre bene, non disperare, anche con gli ultimi posti avrai diritto ad un premio minimo in denaro, che potrai sfruttare per migliorare o acquistare nuove e più potenti auto.

Reckless Racing 3 iPad pic1

Tra le varie modalità disponibili, la più interessante è indubbiamente la “carriera” con ben 60 eventi da affrontare in 9 stagioni diverse. Non da meno la modalità “arcade” con 24 emozionanti circuiti da portare a termine oppure le fantastiche ed adrenaliniche sfide online. La grafica, ancora una volta, risulta essere molto curata, dettagliata e fluida. Uno spettacolo sui nuovi iPhone 6 e iPad di ultima generazione. Tra le novità più importanti e spettacolari figura la modalità acrobatica della Gymkhana, una vera e propria prova di abilità per tutti i piloti esperti. Puro divertimento anche per gli amanti del drifting: sbanda a più non posso e aumenta il contatore dei punti. Infine, ma non per ultimo, il “misto reckless“: gare con vari veicoli tra cui camion, buggy, fuori strada, auto da corsa e tanto altro ancora.

A questo punto non ti resta che allacciare le cinture e… pronti, partenza, via!

  • Grafica e fisica estremamente dettagliate e complesse.
  • Comandi tattili personalizzabili.
  • Pieno supporto Game pad.
  • Include acquisti facoltativi nell’app per i giocatori che desiderano sbloccare gli elementi più velocemente.
  • Registra e condividi video su iPhone5, iPad2 o dispositivo successivo.
  • Classifiche e obiettivi Game Center.
  • Supporto iCloud.

Mentre effettui il download da App Store, goditi il seguente video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,49 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store