L’inglese per i bambini con Pili Pop

Con Pili Pop i bambini dai 5 ai 10 anni potranno imparare l’inglese giocando.

Schermata 2014-10-09 alle 12.12.23

VEDI SU APP STORE

Ogni genitore potrà quindi scaricare un’unica app e personalizzarla con un diverso profilo per ognuno dei figli, controllandone i progressi. Sviluppata in collaborazione con esperti madrelingua, la nuova app è dotata di un esclusivo sistema di riconoscimento vocale modulato sulle voci dei più piccoli e mira ad integrare la lingua inglese nella loro vita quotidiana incentivandoli ad ascoltare e parlare il più spesso possibile. 

Tema dell’app è la scoperta del pianeta Terra da parte dei Ti’pilis, simpatici alieni che attraverso decine di giochi – tutti 100% in inglese – motiveranno i bambini a parlare in inglese ad alta voce. Pili Pop concentra infatti l’apprendimento sulla pratica orale, fondamentale per sviluppare il bilinguismo, che trova poco spazio nel sistema scolastico e nella programmazione televisiva italiana, quasi mai in lingua originale. Giocando anche solo 15 minuti al giorno con Pili Pop, i bambini progrediscono velocemente e migliorano la pronuncia, ad esempio al livello principiante si arriva in breve tempo a contare fino a 20, pronunciare i nomi di diversi frutti e delle piccole frasi complete.

Pili pop è già utilizzata da più di 150.000 famiglie in tutto il mondo e ha ricevuto in questi due anni diversi riconoscimenti (Parents’ Choice Mobile App Award 2013, LeMobile 2013 – Meilleure Application du Public, etc.). Inoltre l’app è molto apprezzata dai genitori per la sua funzione Pili Report, sistema con cui possono monitorare i progressi dei figli e ricevere consigli su come introdurre l’inglese nella loro vita quotidiana.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store con acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store