Zombie Highway 2: arriva su App Store la nuova sfida contro gli zombie

Ed ecco approdato su App Store il nuovo capitolo “Zombie Highway 2”. Dopo il grande successo ottenuto con “Zombie Highway” [Link App Store – Prezzo GRATIS] e “Zombie Highway: Driver’s Ed” [Link App Store – Prezzo GRATIS], gli autori Auxbrain, Inc. rilasciano finalmente il nuovo e tanto atteso sequel. La lotta contro gli zombie giunge ad un nuovo capitolo.

Zombie Highway 2 iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Tra le nuove proposte del giovedì, non potevano di certo esimerci nel segnalarvi uno dei giochi sui zombie più amanti di sempre, ovvero l’attesissimo e nuovo sequel intitolato Zombie Highway 2. Per quanto riguarda il download, questo gratuito come le precedenti versioni, necessita di 85.6 MB di peso, non risulta tradotto in lingua italiana (ma poco importa) e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Zombie Highway 2, già il titolo spiega tutto. Affronta gli zombie viaggiando su lunghe strade infinite e strapiene di ostacoli. Per quanto riguardai il principio di gioco, rispetto alle versioni precedenti, non cambia praticamente nulla. Dovrai viaggiare a bordo del tuo mezzo, cercando di arrivare il più lontano possibile. Per chi non ha ancora avuto modo di testare le versioni precedenti, detto così, potrebbe sembrare un’impresa da nulla. Che ci vuole…! Certo, sarebbe facile se non ci fossero gli zombie a complicarti la vita, veicoli abbandonati sparsi su tutto il percorso, strade dissestate e ostacoli di vario tipo che possono facilmente condurti all’errore. Per quanto riguarda Zombie Highway 2, avrai a tua disposizione sei nuovi veicoli, 15 tipi di armi diverse che potrai potenziare man mano che accumulerai denaro, 10 zombie dalla caratteristiche differenti di cui 4 mai visti nelle edizioni precedenti. Ah… senza dimenticare gli obiettivi Game Center che sono 55.

Zombie Highway 2 iPad pic1

Non solo le armi sono fondamentali, ma anche i mezzi sui cui viaggerai. Inizialmente non avrai molto denaro a tua disposizione e dovrai accontentarti. Comunque non disperare: l’arsenale ed il veicolo messo a tua disposizione sarà più che sufficiente per effettuare i primi traguardi. Trattandosi di un endless game, non esiste un vero e proprio traguardo, ma lo scopo consiste nel sopravvivere il più a lungo possibile e senza fare errori. Gli autori hanno continuato con la politica del F2P, ovvero del “free to play“. Scarica e gioca gratuitamente, ma con la possibilità di potenziare fin da subito il proprio arsenale, accedendo all’apposita sezione “in-app“.

Mentre viaggerai lungo la strada, inizieranno ad assalirti i primi zombie. Questi si aggrapperanno alla tua vettura, cercando di condurti all’errore o addirittura ribaltandoti. Dovrai scrollarteli di dosso il prima possibile utilizzando le armi a tua disposizione (attenzione però, le munizioni sono limitate) oppure “zigzagando” con la tua vettura e cercando di urtare con la fiancata verso altre auto, pullman, camion o muri. Non importa come, la tua auto è pressoché indistruttibile, ma non andare mai a sbattere frontalmente, altrimenti terminerà la tua corsa e dovrai necessariamente iniziare da capo.

Come in passato, gli autori hanno svolto un ottimo lavoro anche con Zombie Highway 2. Un titolo consigliato a tutti gli amanti del genere, tenendo conto che Apple lo considera ideale solo per coloro che hanno già compiuto il 12esimo anno di età.

Di seguito troverai il nostro gameplay pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store