Nuovo update per Todoist

Si aggiorna Todoist, con il widget today per iOS 8.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

In continua crescita, Todoist ha ormai raggiunto quasi due milioni di utenti e intende ora rafforzare il ruolo svolto dai file nella gestione delle cose da fare. Si tratta di un’anticipazione della tante funzionalità che entreranno nella nuova versione di Todoist progettata per le esigenze aziendali.

Grazie all’integrazione con Dropbox e Google Drive e al supporto nativo ai file, Todoist concentra in sé tutti i principali strumenti per realizzare le cose da fare. Gli utenti della versione gratuita che hanno condiviso progetti con altri utenti potranno allegare immagini, documenti, fogli di calcolo e molto altro alle proprie attività e progetti, direttamente dal web tramite Todoist, Dropbox e Google Drive. Gli utenti della versione gratuita che non utilizzano la funzione di condivisione dei progetti non potranno utilizzare Todoist Files.

Con Todoist Files, gli utenti Premium avranno ulteriori benefici. Inoltre, per 48 ore Todoist offre il 30% di sconto sul prezzo base di 29$ all’anno.

Gli utenti Premium potranno accedere ai file ovunque e potranno allegare file alle proprie attività via web. In più, grazie alle funzionalità Premium potranno:

  • Registrare e ascoltare file audio: molto utile per aggiungere note rapide senza doverle scrivere;
  • Avere supporto per i file anche in mobilità: aggiungere foto o qualunque altro documento alle attività da svolgere, direttamente da dispositivi mobili Android e iOS;
  • Approfittare dell’elegante interfaccia con anteprime e icone specifiche per ogni tipo di file.

Tutti i file aggiunti a Todoist possono essere condivisi. La condivisione di attività e progetti è stata lanciata da Todoist a Gennaio ed è molto utile per aumentare la produttività, grazie alla possibilità di delegare attività e di collaborare attraverso diverse piattaforme.

Todoist To Do List è un’app pensata proprio per organizzare i compiti che ognuno di noi deve svolgere durante la propria giornata. Per chi gestisce delle persone in ambito lavorativo si rende ad esempio necessario l’assegnazione di task che andranno mano a mano completati; non solo, questi task devono poter essere archiviati in macro e micro progetti.

Tutte queste caratteristiche sono disponibili gratuitamente in questa fantastica app che, oltre ad essere piacevole graficamente ottimizzata per iOS 7, è anche molto funzionale. Con pochi tap è possibile creare un compito, contrassegnarlo come svolto, posticiparlo, archiviarlo e molto altro, permettendovi di risparmiare tempo prezioso e di non dimenticare proprio nulla.

La VERSIONE GRATUITA include:

  • Condivisione di progetti, assegnazione attività e collaborazione
  • Ricevi avvisi in tempo reale in caso di aggiornamenti o commenti sulle attività
  • Visualizza tutte le prossime attività grazie alla pianificazione visuale
  • Sincronizzazione automatica dell’elenco di attività su tutti i dispositivi
  • Salvataggio dell’elenco di cose sulla cloud di Todoist.com
  • Impostazione di scadenze e date ricorrenti per le attività
  • Organizza le attività utilizzando sotto-attività, priorità e codici colore
  • Accedi all’elenco di attività anche quando non sei in linea
  • Monitora la tua produttività grazie a Todoist Karma

La VERSIONE PREMIUM (17,99€) include, oltre a tutte le precedenti caratteristiche, anche:

  • Promemoria attraverso SMS, email o notifiche
  • Maggiore organizzazione grazie alle note, alle etichette colore e ai filtri per le attività
  • Aggiungi attività via email e accedi alle attività su iCalendar

In questa versione è possibile aggiungere il widget nel Centro Notifiche con le informazioni sui todo del giorno.

Todoist To Do List è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti