MyMarsh permette di gestire i rimborsi delle spese mediche da iPad

Con MYMARSH è possibile richiedere e gestire i rimborsi delle spese mediche passano da tablet e smartphone.

Schermata 2014-10-13 alle 15.07.39

VEDI SU APP STORE

Eliminate fotocopie, fax, scanner e attese ai numeri verdi, da oggi inoltrare richieste di rimborso delle spese mediche sostenute, e visualizzare lo stato di avanzamento delle pratiche è ancora più semplice, con MyMarsh.

Studiata da Marsh,  l’applicazione è la prima in Italia per questo tipo di servizio, ed è gia disponibile per il download su tutti gli Application Store (Apple AppStore, Android Google play, Windows Store e Blackberry App World).

Grazie a myMarsh, i dipendenti delle aziende che si affidano a Marsh per i loro piani di Employee Benefit potranno chiedere e gestire i rimborsi per le spese mediche direttamente dal proprio smartphone e tablet, con pochi semplici passaggi. L’app consente infatti di fotografare e inviare i giustificativi di spesaallegandoli alla richiesta. Inoltre permette di verificare lo stato delle proprie pratiche per avere sempre sotto controllo i propri rimborsi.

myMarsh è completamente gratuita, e per accedere basta usare le stesse credenziali (User Name e Password) oggi utilizzate per la richiesta di rimborsi online.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store