Adobe Color CC arriva anche su iPad

Dopo il lancio su iPhone, arriva anche la versione iPad di Adobe Color CC, ottima applicazione per acquisire combinazioni di colori ovunque siano.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

 

Adobe Color CC è un modo semplice e divertente per acquisire combinazioni di colori  ovunque siano. Basta puntare la fotocamera verso un oggetto colorato e Adobe Color CC estrarrà immediatamente una serie di colori. Puoi condividere i tuoi temi con gli amici tramite Facebook, Twitter o e-mail. E puoi anche condividere l’immagine che ha ispirato il tema.

Salvando nelle librerie di Creative Cloud o sincronizzando con il servizio Adobe Color, i membri di Adobe Creative Cloud troveranno istantaneamente i loro temi Adobe Color nelle applicazioni Adobe per desktop e dispositivi mobili quali Photoshop, Illustrator, InDesign, Adobe Illustrator Line, Adobe Photoshop Sketch e Adobe Illustrator Draw.

Estrai i temi di colori dal mondo circostante utilizzando la fotocamera, Creative Cloud o qualsiasi immagine esistente in un album fotografico. Modifica e perfeziona i temi di colori e sperimenta con diverse combinazioni utilizzando la ruota dei colori interattiva o modifica i colori con i cursori colore RGB. Crea temi di colori con predefiniti basati sulla teoria del colore, un’opzione perfetta, se stai iniziando o cercando velocemente un’ispirazione.

Condividi i temi di colori e le immagini che li hanno ispirati, aggiungendo parole chiave descrittive per semplificarne la ricerca. Oppure trova l’ispirazione nei temi condivisi da altre persone. I temi possono essere sincronizzati con il servizio Adobe Color, rendendoli immediatamente disponibili per l’utilizzo in altre applicazioni Adobe per desktop e dispositivi mobili quali Adobe Illustrator Line, Adobe Photoshop Sketch, Adobe Illustrator Draw, Illustrator, InDesign, e Photoshop.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store