N.O.V.A. 3 Freedom Edition: la versione gratuita dello shooter fantascientifico targato Gameloft

N.O.V.A. 3 Freedom Edition è la nuova versione gratuita per iPhone e iPad del famoso shooter per dispositivi Apple.

nova3_ipad

VEDI SU APP STORE

Gameloft ha da poco pubblicato su App Store la “Freedom Edition” di N.O.V.A. 3. Si tratta dell’edizione gratuita di uno degli shooter fantascientifici più famosi su App Store.

N.O.V.A. 3 riprende la storia degli episodi passati, in seguito all’assassinio del Presidente Folsom, il governo ha deciso di cedere le colonie al Volverite Protectorate per prevenire una guerra civile con il crescente numero di cittadini pro-Volverite. Nel gioco impersonerete Kal Wardin, un soldato che ha mantenuto un basso profilo dalla morte del Presidente, tuttavia ha ricevuto un appello disperato da Yelena, sulla Terra. Egli ha deciso di tornarci e salvare per un’altra volta il pianeta.

Il titolo di Gameloft presenta una varietà di interessanti contenuti che ci terranno impegnati. Combatteremo infatti in 10 livelli intorno alla galassia, potendo contare su un diversi poteri ed armi, con la possibilità inoltre di pilotare un mech. Un componente importante di N.O.V.A. 3 è la modalità multigiocatore, che ci permetterà di partecipare a battaglie da 12 giocatori in 7 modalità multiplayer su 7 mappe differenti.

N.O.V.A. 3 è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo. Può essere acquistato al prezzo di 5,49€ in una versione universale compatibile con iPhone ed iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store