La tua creatività musicale non conosce limiti con MusicMakerJam

MusicMakerJam è un’applicazione che mette a disposizione tutto ciò che serve per realizzare bellissime tracce musicali, di qualsivoglia stile e con estrema semplicità.

MusicMakerJam - iPad - 1

 

VEDI SU APP STORE

Appena avvitata l’applicazione, ci verrà chiesto in base a quale stile vogliamo creare la nostra traccia: possiamo selezionare, ad esempio, gli strumenti adatti a Hip Hop, Dubstep, Rock e altri ancora. Così facendo, passeremo al mixer a 8 canali con qui iniziare il lavoro vero e proprio. Anche non avendo mai avuto esperienze con software di questo tipo, sarà davvero semplice e intuitivo comporre tutti i livelli che daranno vita al brano finale. Tutti i comandi sono disponibili a schermo, e l’applicazione ci farà rendere conto sin da subito quale effetto sarà applicato.

MusicMakerJam - iPad - 2

E se la traccia risulterà “poco scorrevole”, ci pensa MusicMakerJam a unificare i suoni e fonderli alla perfezione grazie all’editor di armonia e all’arrangiatore integrato. Una volta ottenute le versioni finali, possiamo condividere il brano con gli amici oppure crearne automaticamente un remix effettuando uno shake dell’iPad.

MusicMakerJam è disponibile gratuitamente su App Store a questo link.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store