iPad mini 3: unboxing e prime impressioni

Anche se l’unica novità dell’iPad mini 3 rispetto al precedente modello è il tasto Home, in molti sono interessati ad acquistare quello che il tablet più piccolo offerto da Apple. In rete sono disponibili le prime impressioni sul dispositivo.

ipad-mini-3

L’iPad mini 3 integra il processore Apple A7 dual-core da 1.3GHz, con 1GB di RAM e GPU quad-core PowerVR G6430. La batteria è da 6.470mAh. Il display è da 7.9 pollici, con risoluzione da 1.536×2.048 pixel (324ppi). Sul retro abbiamo la fotocamera da 5mpx, mentre quella anteriore è da 1.2mpx.

Se queste specifiche vi sono familiari avete razione, sono le stesse dell’iPad mini 2. Come accennato all’inizio, l’unica novità di questo nuovo tablet è il Touch ID, che permette di sbloccare facilmente il dispositivo e di effettuare altre operazioni con le app compatibili.

Se avete intenzione di risparmiare e di comprare l’iPad mini 2, tenete conto che questo modello è disponibile solo nella versione da 16GB. E potrebbero non bastare. L’iPad mini 3, invece, è disponibile nelle versioni da 16, 64 e 128GB.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPad mini