Segui i risultati delle partite di calcio con Hey Goal, app gratuita per iPad

La nuova applicazione per dispositivi iOS intitolata Hey Goal, consente di seguire su smartphone tutte le vicende riguardanti la Serie A, la Serie B ed i principali campionati di calcio europei.

Hey Goal iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Hey Goal da libero accesso a tutte le informazioni riguardanti il campionato di calcio italiano e quelli europei. Serie A, Serie B, la tua squadra del cuore, ricevere notifiche, commentare i risultati e le notizie aumentando la tua reputazione all’interno della community. Sei tifoso di Juventus, Roma, Inter, Milan, Napoli, Lazio, Fiorentina o di altre squadre di Serie A, Serie B o dei principali campionati europei? Allora Hey Goal è l’applicazione definitiva per te che vuoi avere il grande calcio sempre a portata di mano!

Le caratteristiche principali:

  • Segui gratis in diretta le partite di Serie A, Serie B, Champions League, Europa League
  • Ricevi notifiche sul tuo smartphone dei gol segnati e eventi importanti
  • Presenti i maggiori campionati europei: Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e tanti altri
  • Schede di tutti i giocatori, allenatori, arbitri, squadre e stadi
  • Inserisci commenti e rispondi ai messaggi degli altri tifosi di calcio

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app richiede soli 6.8 MB, risulta localizzata anche in lingua italiana e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store