L’iPad Pro sarà sottile quanto l’iPhone 6 Plus – Rumor

Nei primi mesi del 2015, Apple dovrebbe presentare l’iPad Pro, un nuovo modello di tablet dotato di schermo da 12.2 o da 12.9 pollici. Stando agli ultimi rumor, Jony Ive e il suo team di designer sarebbero riusciti a creare un tablet così grande, mantenendo però uno spessore da 7.1 millimetri. Proprio come l’iPhone 6 Plus.

Schermata 2014-11-02 alle 12.12.15

Secondo l’affidabile sito Macotakara, l’iPad Pro (nome tutto da confermare) avrà uno schermo da 12.2 pollici (e non da 12.9 pollici come ipotizzato in passato), con tanto di speaker stereo per un’esperienza d’ascolto ancora migliore. Lo spessore dell’iPad Pro sarà inoltre identico a quello dell’iPhone 6 Plus (7.1 mm), malgrado un display molto più grande.
Il sito riporta anche che l’iPad Pro sarà strutturato in modo tale da facilitare l’utilizzazione in landscape, piuttosto che in verticale, proprio come il Microsoft Surface. Ad esempio, gli altoparlanti saranno molto probabilmente inseriti ai due lati del dispositivo, per offrire un’esperienza audio nettamente migliore (e probabilmente con tecnologia Beats).

L’uscita di questo iPad Pro è attesa per metà 2015.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor