Blizzard registra Eye of Azshara. Sarà la nuova espansione di Hearthstone?

Il prossimo 7 e 8 novembre si terrà il BlizzCon, la kermesse organizzata da Blizzard durante la quale vengono mostrate tutte le novità riguardanti l’azienda americana: palcoscenico dell’evento sarà Anaheim, in California, con Blizzard pronta ad annunciare importanti novità, tra cui molte legate a Hearthstone.

jpgVEDI SU APP STORE

Oltre all’immagine teaser che vi abbiamo mostrato pochi giorni fa riguardante un progetto di nuovo Distruttore, molto probabilmente collegato a delle idee di matrice goblin, oggi vi comunichiamo l’avvenuta registrazione da parte di Blizzard del marchio Eye of Azshara, che secondo i primi rumors dovrebbe essere il nome della prossima espansione del gioco di carte collezionabile per ora disponibile per iPad, PC e Mac. A oggi non vi sono state ancora conferme, ma non tarderanno ad arrivare, perché il prossimo venerdì sera, alle 20 locali, si darà il via con la cerimonia d’apertura al BlizzCon, con tutte le novità che verranno mostrate.

Ricordiamo che Hearthstone è disponibile su App Store per iPad gratuitamente, ed entro fine anno sarà disponibile anche su dispositivi Android, ma nel febbraio del 2015 verrà rilasciata anche la versione per smartphone, quindi per iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store