“Contract Killer: Sniper” – nessuna pietà per i tuoi nemici

Gli autori di Glu Games Inc. rilasciano finalmente su larga scala, e quindi anche su App Store Italia, il nuovissimo ed attesissimo gioco intitolato “Contract Killer: Sniper“. Disponibile gratuitamente per tutti, i dev hanno deciso di far affidamento alla classica modalità free to play per monetizzare il lavoro svolto. E’ tempo di partire per nuove e pericolose missioni! All’interno dell’articolo, troverai anche un breve video trailer pubblicato su YouTube.

Contract Killer- Sniper iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Contract Killer: Sniper è il nuovo titolo che incollerà sugli schermi di iPhone e iPad tutti gli amanti del genere. Rilasciato sotto forma di F2P, ovvero gratuitamente per tutti ma con la presenza di un’apposita sezione in cui poter effettuare acquisti, vestirai i panni di un ex soldato e lavorerai sotto copertura per un’agenzia militare segreta. Affronterai pericolose missioni e come un vero professionista dovrai sorvegliare i tuoi avversari e colpire al momento opportuno. Già dalle prime missioni, relativamente semplici ed utili per apprendere al meglio i comandi di gioco, verrai subito equipaggiato con una potente arma. Andrai a “caccia” di avversari da eliminare. L’agenzia di proporrà svariati contratti che dovrai portare a termine: scegli tu se distruggere intere basi o eliminare soltanto il bersaglio principale. L’unica regola vigente è onorare il contratto stipulato con l’agenzia.

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app richiede 95.9 MB, risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Di seguito il breve trailer ufficiale pubblicato su YouTube:

Continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store