“Ricerca per Immagine” con Google, partendo direttamente da una fotografia

Lo sviluppatore Gianfranco Arena realizza e pubblica su App Store la sua nuova applicazione intitolata “Ricerca per Immagine” e con cui è possibile effettuare rapide ricerca su Google Immagini, partendo semplicemente da una fotografia scattata tramite iPad.

Ricerca per Immagine iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Ricerca per Immagine [Link App Store – Prezzo 0,89 €] è un’innovativa applicazione graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. “Innovativa” perché, almeno per quanto mi risulta, su App Store non dovrebbero esistere app simili ed in grado di offrire le medesime funzionalità. In caso dovessi sbagliarmi, indicate pure il nome dell’app tramite commenti in questo articolo. Grazie!

Tornando a noi, Ricerca per Immagine permette di effettuare delle ricerche su Google Immagini, partendo da una semplice fotografia scattata direttamente tramite app oppure caricandola dalla libreria fotografica del nostro iDevice.

Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 4.8 MB, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store