“Hunger Games: Il Risveglio di Panem” arriva su iPad

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco per iPad  dedicato alla serie Hunger Games.  Si tratta del capitolo “Il Risveglio di Panem”, che porta una nuova e interessante avventura.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

In questo capitolo, Katniss Everdeen ha deciso di unificare i Distretti di Panem contro Capitol, e tu dovrai aiutarla a ingaggiare altri ribelli. Si tratta quindi di un vero e proprio gioco di ruolo, pieno di carte collezionabili che ti permetteranno di immergerti negli esclusivi Distretti di Panem. Il tuo scopo sarà ribellarti e ripulire il regno da Snow!

Dovrai quindi aiutare Katniss Everdeen a liberare Panem guidando un team di ribelli specializzati: il tuo compito sarà reclutare i personaggi più adatti alla tua squadra, e liberare i Distretti da Snow una volta per tutte. Nel corso del gioco esplorerai ogni Distretto di Panem, recluterai ribelli e raccoglierai risorse che ti aiuteranno a vincere. Allena i tuoi ribelli per potenziare le abilità del tuo team e equipaggia la tua squadra con oggetti unici in grado di sbloccare abilità esclusive utili per la tua missione.

Dovrai poi ingaggiare centinaia tra i tuoi personaggi preferiti come Katniss, Gale, Peeta e Beetee per fomentare la rivolta e liberare Panem, e raccogliere centinaia di oggetti dal mondo di Hunger Games che ti supporteranno durante la battaglia. Ogni personaggio ha abilità uniche, stat e lealtà che determineranno il tuo successo. Gestisci quindi il tuo team migliorando la tua squadra e le abilità dei personaggi, poi potenzia e promuovi le tue reclute per renderle ancora più potenti.

Infine, dovrai anche incontrare i cittadini dei Distretti di Panem man mano che la storia prende vita sul tuo iPhone o iPad: completa missioni, recluta ribelli e ottieni preziosi oggetti collezionabili in giro per Panem

Hunger Games: Il Risveglio di Panem” è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store