Office per iPad diventa gratuito, e Microsoft rimborsa gli abbonati a Office365

Con l’ultimo aggiornamento, la suite Office di Microsoft può essere utilizzata gratuitamente su iPhone e iPad, mentre prima era necessario sottoscrivere un abbonamento a Office 365 per poter creare o modificare un qualsiasi documento. Per tale motivo, Microsoft ha ora deciso di rimborsare tutti gli utenti che avevano sottoscritto questo abbonamento per poter usare Office su iPad.

screen480x48055

Tutti gli utenti che si sono abbonati a Office 365 Home o Office 365 Personal nel periodo di tempo che va dal 27 marzo (giorno di uscita di Office per iPad) al 6 novembre 2014 possono ora richiedere il rimborso della quota versata.

Gli utenti che si sono abbonanti tramite acquisti in-app possono richiedere il rimborso contattando il supporto dell’iTunes Store, mentre chi ha sottoscritto l’abbonamento dal sito Microsoft o presso altri rivenditori deve contattare il supporto dell’azienda.

La richiesta può essere effettuata entro il 31 gennaio 2015. In alcuni casi può essere richiesta la prova di acquisto dell’abbonamento.

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad