“Icewind Dale: Enhanced Edition”: giunge su App Store il nuovo RPG ispirato a Dungeons & Dragons

Alla fine ce l’hanno fatta ad arrivare anche su App Store. Gli autori Overhaul Games sono fieri di annunciare la disponibilità per dispositivi iOS, del nuovo e fantastico gioco di ruolo intitolato “Icewind Dale: Enhanced Edition”. Ispirato al famoso titolo “Dungeons & Dragons”, questa nuova e migliorata versione porta con se svariate migliorie e nuovi features tutte da scoprire.

Icewind Dale- Enhanced Edition iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Risolto il problema e con qualche ritardo, finalmente il gioco è ora disponibile per tutti, anche se il prezzo non è da considerarsi accessibile a tutti. Rilasciato in origine nel lontano 2000, il game appartiene al genere “Dungeons & Dragons” versione per Mac e PC. Icewind Dale: Enhanced Edition, infatti, altro non è che un rimodernizzato porting, ma migliorato ed arricchito con nuovi contenuti e features.

Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 1.99 GB di peso, secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 5.1 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

Scopri il “curioso” motivo che ne ha ritardato la pubblicazione su App Store, la storia del gioco ed il video dimostrativo nel nostro articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store