Alla fine ce l’hanno fatta ad arrivare anche su App Store. Gli autori Overhaul Games sono fieri di annunciare la disponibilità per dispositivi iOS, del nuovo e fantastico gioco di ruolo intitolato “Icewind Dale: Enhanced Edition”. Ispirato al famoso titolo “Dungeons & Dragons”, questa nuova e migliorata versione porta con se svariate migliorie e nuovi features tutte da scoprire.
Risolto il problema e con qualche ritardo, finalmente il gioco è ora disponibile per tutti, anche se il prezzo non è da considerarsi accessibile a tutti. Rilasciato in origine nel lontano 2000, il game appartiene al genere “Dungeons & Dragons” versione per Mac e PC. Icewind Dale: Enhanced Edition, infatti, altro non è che un rimodernizzato porting, ma migliorato ed arricchito con nuovi contenuti e features.
Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 1.99 GB di peso, secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 5.1 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.