Cloud Opener: accedere alle cartelle iCloud direttamente da iPad

Qualche settimana fa, abbiamo avuto modo di parlarvi di “Cloud Opener”, ottima applicazione che consentiva di accedere al nostro account iCloud, visualizzando le icone ed i file salvati al suo interno. “Consentiva” perché, al momento, non risulta più disponibile su App Store. Per fortuna, però, esistono altre app simili e non bisogna assolutamente lasciarsele sfuggire quando sono in promozione gratuita. “Cloud Opener” è stata pensata per tutti coloro che fanno uso di iCloud.

Cloud Opener iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Cloud Opener [Link App Store – Prezzo GRATIS] migliora nettamente l’utilizzo di iCloud e offre dei servizi che, al momento, Apple ancora non concede tramite appositi software integrati in iOS. Solitamente disponibile al prezzo di 0,89 €, oggi –e non sappiamo dirvi fino a quando, quindi approfittatene subito– l’app risulta essere gratuita per tutti. L’idea è semplice: consente di visionare l’interno del nostro account iCloud, suddiviso per cartelle. Non sono “visionare”, ma permette anche di interagire con i contenuti presenti, caricando, sfogliando, aprendo, spostando o eliminando i documenti dal tuo account iCloud.

L’app richiede soli 0.8 MB di peso, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

Continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store