Su Monument Valley è arrivata la prima espansione per questo splendido gioco originale.
In Monument Valley, l’utente dovrà manipolare architetture impossibili e guidare una principessa silenziosa attraverso un mondo meraviglioso e graficamente curato. Impossibile non farsi catturare dalle atmosfere del gioco, ricreate perfettamente grazie ad una grafica originale e ad una colonna sonora praticamente ineccepibile.
Monument Valley è un’esplorazione surreale attraverso fantastici elementi architettonici e geometrie impossibili. Guidare la silenziosa principessa Ida attraverso misteriosi monumenti, scoprendo sentieri nascosti, svelando illusioni ottiche e battendo in astuzia l’enigmatico popolo dei corvi, sarà un’esperienza videoludica unica.
Ispirato a un design 3D minimalista, illusioni ottiche, palazzi e templi di tutto il mondo, ogni monumento è creato a mano con cura e rappresenta un mondo unico da esplorare. L’utente dovrà ruotare e trascinare i singoli oggetti per rimodellare il mondo e aiutare Ida nella sua esplorazione.
L’audio reagisce alla tua manipolazione del mondo di gioco per offrirti un surreale ambiente sonoro. Si consiglia l’utilizzo di auricolari per un’esperienza ottimale.
Monument Valley è stato recentemente aggiornato con la sua prima espansione. Si tratta di “Forgotten Shores”, e può essere scaricata tramite acquisto in-app al prezzo di 1,79€.
Monument Valley è disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.