Pensi di essere abbastanza bravo? Sfida il nuovo gioco di logica “Quetzalcoatl” e metti alla prova le tue abilità intellettuali. 1Button SARL pubblica su App Store una nuova applicazione con tantissimi livelli da superare. Un gameplay semplice ed intuitivo, ma che richiede l’ausilio di un cervello ben addestrato.
Ci vogliono pochi secondi per scaricare il nuovo gioco Quetzalcoatl, ma tante ore di gioco per finirlo. Il nuovo titolo apparso su App Store in questa settimana, è stato pensato per tutti coloro che amano i giochi di logica. Per quanto riguarda il download, sono necessari solamente 5.3 MB di peso, l’app è già stata tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.
“Quetzalcoatl è la tua nuova sfida! Preparati a superare i limiti del tuo cervello con i suoi 180 tortuosi enigmi accuratamente progettati! Decine di ore di gioco ti aspettano!” Questa la breve descrizione App Store rilasciata dagli stessi autori nella relativa scheda. Quetzalcoatl [Link App Store], un titolo praticamente difficile da pronunciare, ma in grado di offrire tantissime ore di gioco, ad un prezzo accessibile a tutti. Trattasi di un mix tra un puzzle ed un arcade-game, per certi versi, paragonabile alla modalità di gioco del famoso “Snake”, anche se lo scopo è nettamente diverso. 180 “interminabili” livelli in cui potersi confrontare, mettendo alla prova le proprie abilità intellettuali. Trascina il “serpente” mostrato a video, afferrandolo dalla testa oppure dalla coda, e collocalo nei riquadri colorati corretti.
Di seguito il nostro gameplay pubblicato su YouTube:
Come avrai già visto anche nel video, i primi livelli sono molto semplici, utili per entrare nella mentalità giusta e per apprendere al meglio lo scopo del gioco. Ma non avere fretta, perché già dopo qualche minuto inizieranno ad arrivare momenti più difficili in cui davvero non saprai come uscirne. Sarà sempre più complicato accedere al prossimo livello, ma a te basta sapere che per tutto c’è una soluzione, anche per Quetzalcoatl.
Grafica minimale, comandi di gioco semplici ed intuitivi, tanti livelli a tua disposizione ed il tutto ad un prezzo molto accessibile. Per di più, graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Per gli amanti del genere si tratta di un gioco da non lasciarsi sfuggire!