Asphalt Overdrive si aggiorna con importanti novità

Asphalt Overdrive si aggiorna con importanti novità. Vediamole insieme.

asphaltoverdrive_ipad

VEDI SU APP STORE

Gameloft ha finalmente pubblicato su App Store “Asphalt Overdrive“, uno spin-off della propria serie Asphalt in cui avremo l’opportunità di mettere alla prova le nostre abilità alla guida sulle strade californiane per fuggire alla polizia e seminare le pattuglie impegnate a raggiungerci e a porre fine alla nostra folle corse. Il gioco è ambientato, come già accennato, nelle strade della California nei “neo-anni ’80”.

Asphalt Overdrive include 30 veicoli da sbloccare e guidare, con altissime prestazioni e su licenza, tra cui le famose Lamborghini Contach e Ferrari Testarossa, ma non solo. Naturalmente, ispirandosi ad altri giochi del genere, tra cui la serie Need for Speed, in Asphalt Overdrive grande attenzione è stata posta alla personalizzazione e alla possibilità di potenziare le abilità delle nostre auto. In totale, il gioco ci permette di scegliere tra 7 diversi tipi di missione: non solo dovremo fuggire dalla polizia, ma potremo affrontare anche boss, evitare gli ostacoli e fare folli acrobazie per aumentare il nostro punteggio e il turbo a nostra disposizione.

 

Ecco di seguito tutte le novità introdotte con questo aggiornamento:

  • 2 nuove auto: supera ogni limite con la Renault Alpine A110 e la Lykan Hypersport;
  • Gara Furto: Quanto riesci a resistere in una gara contro il tempo? Raggiungi i checkpoint per sopravvivere! In questa nuovissima modalità di gioco, puoi anche usare auto di un livello superiore al tuo;
  • Trama e tutorial nuovi: impara a padroneggiare gli extra e il sistema delle combo, in modo da ottenere 3 stelle in ogni missione;
  • Gang aperte: ora è possibile far entrare all’istante qualsiasi giocatore nella gang;
  • Correzioni e ottimizzazioni: risolto il problema delle ricariche di energia e dei comandi rapidi del garage, oltre ad altri problemi minori. Migliorata inoltre la reattività dei comandi; ora è possibile controllare le auto in volo.

Asphalt Overdrive è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti