Hearthstone Goblin vs Gnomi, domani l’espansione arriverà in Europa

Sarà disponibile da domani l’espansione Goblin vs Gnomi per Hearthstone: l’add-on annunciato durante il BlizzCon 2014 sarà rilasciata già oggi per Windows, Mac e iPad negli Stati Uniti e nel territorio NTSC, mentre in Europa, Corea, Taiwan e Cina arriverà soltanto domani, con un ritardo di 24 ore, compatibile con tutte le piattaforme sopra citate.

image003
VEDI SU APP STORE

Goblin vs Gnomi va ad aggiungere circa 120 carte in più rispetto a quelle già presenti nel gioco di base, diventato uno dei GCC più giocati di sempre. Le carte di Goblin vs Gnomi possono essere trovate sia nelle buste da acquistare tramite denaro, ma possono anche essere create con la Polvere Arcana o, ancora, vinte nell’Arena, il sistema che permette a ogni giocatore di Hearthstone di creare un mazzo da zero con le proposte del sistema e cercare di vincere quante più sfide possibili potendone perdere un massimo di tre.

La release viene accompagnata anche dall’importante riconoscimento arrivato direttamente dal Time, che ha inserito Hearthstone nella classifica dei primi cinque giochi più belli del 2014: un bilancio più che positivo, quindi, per Blizzard che è riuscita a ottenere un successo su larga scala con il suo free to play.

Hearthstone è disponibile gratuitamente su App Store per iPad e presto, nella primavera del 2015, anche su iPhone.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store