Poker Party Play, gioca davvero a Texas Hold’em con 3 amici su iPad!

Finalmente è arrivata su iPad un’applicazione  come si deve dedicata all’amatissimo gioco del Texas Hold’em, versione tutta americana del classico Poker: Poker Party Play! D’ora in poi si gioca davvero!

A differenza di tutti gli altri giochi del genere, infatti, Poker Party Play permette di giocare anche contro amici reali e presenti accanto a noi! Immaginiamo una situazione: siamo fuori con i nostri amici e ci viene voglia di fare una bella sfida a Texas, ma non abbiamo nè fishes nè carte. Nessun problema: prendiamo il nostro iPad, entriamo in Poker Party Play e impostiamo una partita con 4 giocatori.

Si potranno scegliere la quantità di fishes per ogni giocatore ( Stack) , e il tipo di puntate. La cosa fantastica e davvero originale, che fin qui non si era vista, è la possibilità di vedere le proprie carte toccando il dorso delle stesse, ma stando attenti a coprire con il palmo della mano il nostro angolo di schermo, per non far vedere il nostro punto agli avversari. Ritoccando con il dito le carte esse torneranno nella posizione iniziale, cioè coperte, e potremo continuare a giocare.

Sarà davvero divertente giocare una partita vera contro i nostri amici ( se giocate a soldi veri non fatevi vedere! ), nonchè molto più immediato della classica partita con carte e fishes vere. Un modo diverso e comodo di portare con noi il nostro gioco di carte preferito.

Vi ricordiamo che Poker Party Play è disponibile da oggi in AppStore al prezzo di 2,99€ [ link-AppStore ]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi