Adobe aggiorna Photoshop Mix

Adobe aggiorna l’ottima applicazione Photoshop Mix.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Con questa app combinate la potenza del software Adobe Photoshop con la praticità dei dispositivi portatili per modificare immagini in modo semplice e creativo su iPad e iPhone. Miglioramenti foto non distruttivi, selezioni, possibilità di ritagliare e mischiare le immagini e molto altro, oltre a un flusso di lavoro collegato a Creative Cloud per avere ancora più possibilità creative.

Migliorate o regolate automaticamente un’immagine, oppure scegliete l’effetto che più rispecchia il vostro stile scegliendolo tra oltre una dozzina di effetti predefiniti. Applicatelo all’immagine intera o a parte di essa. Selezionate le parti di un’immagine che volete eliminare e combinate due immagini con potenti strumenti facili da usare.

Ecco le novità della versione 1.4:

SUPPORTO TOUCH PER iOS 8
Utilizzate la funzione di iOS 8 che consente di definire la superficie di tocco per selezionare con maggior precisione con le dita.

RITAGLIO AUTOMATICO
La tecnologia del ritaglio automatico analizza le immagini e suggerisce il bordo del ritaglio in base agli oggetti primari (solo su iPad).

CONDIVISIONE PIÙ FACILE
Aggiunto Instagram alle opzioni per la condivisione e adesso la condivisione su Facebook include un’opzione per la pubblicazione tramite il sito Web di Facebook o l’app di Facebook per dispositivi mobili iOS.

CONNETTIVITÀ CON CREATIVE CLOUD
Grazie alla maggiore connettività potete aprire i file di Lightroom, Photoshop Sketch, Illustrator Line e Illustrator Draw.

6 NUOVE LINGUE
Aggiunto il supporto di svedese, turco, danese, olandese, finlandese e norvegese.

COMPATIBILITÀ CON iOS 8
Aggiornamento senza problemi alla nuova versione di iOS di Apple.

CORREZIONI DI BUG
Sono stati eliminati dei bug per aumentare la stabilità e migliorare l’interfaccia utente.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti