Vediamo in questo articolo le novità introdotte con il nuovo aggiornamento di Opera Mini.
Safari è sicuramente un browser eccellente e gli utenti Mac difficilmente riescono ad abbandonarlo per altri concorrenti. Però dobbiamo anche ammettere che esistono anche altre valide soluzione con svariate caratteristiche in più ed una di queste è sicuramente Browser Web mobile Opera Mini. Per quanto riguarda il download sono necessari 11.9 MB di peso, risulta localizzato anche in italiano e richiede iOS 7.0 o versioni successive.
Browser Web mobile Opera Mini, oltre ad essere completamente gratuito, risulta graficamente compatibile con tutti gli iDevices, quindi perfettamente installabile sia su iPhone che iPad. Trattasi di un browser di tutto rispetto e a detta degli autori, capace di ridurre fino al 90% il consumo di dati, rendendo più veloce la tua connessione ad internet. Questo grazie ad una particolare procedure di compressione in grado di rendere leggeri e fluide le pagine web visitate.
Con l’aggiornamento 9.1.0 sono state introdotte alcune novità:
- Apri link in Opera Mini da altre applicazioni;
- Cerca nei contenuti sulla tua clipboard;
- Apri gli url salvati nella clipboard con un tap;
- Condividi contenuti e link direttamente dal menu contestuale;
- Bug fix.
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!