Tante novità per l’app 500px

Su App Store è disponibile un nuovo aggiornamento di 500px, il social network dedicato a fotografi professionisti (e non) che hanno il desiderio di condividere i propri lavori con altri appassionati.

Schermata 2014-12-18 alle 10.52.33

VEDI SU APP STORE

500px è un social network fotografico in stile Flickr, ma con una qualità delle foto e dei suoi autori sensibilmente maggiori. Il portale è infatti usato da fotografi professionisti e artisti del settore, ma offre anche all’utente meno esperto la possibilità di caricare e condividere le immagini. Tra le funzioni disponibili, 500px offre la possibilità di vedere i dati EXIF delle foto e di consultarle mediante un’interfaccia elegante e semplice da utilizzare. La nuova versione dell’app migliora la gestione delle proprie foto e permette di visualizzare tutte le immagini edge-to-edge, quindi da bordo a bordo e a tutto schermo.

Tra le novità abbiamo l’integrazione di strumenti di editing fotografico realizzati da Adobe Creative Cloud, nuove funzioni di upload con la possibilità di accedere a tutte le tue foto Adobe Lightroom Mobile e di caricarle direttamente su 500px, il supporto ad iPhone 6 e superiori, il supporto a 1Password per il login e la correzione di diversi bug.

500px è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti