Nuovo update per Piccole Ricette

Su App Store è disponibile una nuova versione di Piccole Ricette. Ecco tutte le novità.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

In questa applicazione periodicamente verranno aggiunte nuove ricette. L’app offre sia le ricette scritte direttamente dall’autrice, sia quelle inviate dagli utenti, con tanto di firma dell’autore. Tutte le ricette sono disponibili offline, divise in sette categorie e correlate di foto e procedimento completo. La lista dei preferiti consente di salvare solo le ricette più utilizzate o meglio riuscite, ma l’app offre anche la possibilità di stamparle e di condividerle su Facebook.

Molto interessante è la “Chat di Piccole ricette“, un luogo tutto nuovo dove poter chiacchierare in tempo reale con gli altri utenti, scambiarvi consigli di cucina oppure semplicemente conoscervi meglio. In questa nuova versione, la chat è stata notevolmente migliorata ed ora potete decidere di tenerla sempre attiva anche mentre consultate altri contenuti dell’app.

Oltre a questo all’interno dell’app troverete oltre 1000 ricette per tutti i gusti tutte corredate di foto e descrizione del procedimento, tempi di preparazione, numero di portate, grado di difficoltà, calorie indicative e tanto altro.

Le altre  novità della versione 5.0.1 comprendono il ritorno della categoria “In Cottura”, la possibilità di filtrare per portata la ricerca avanzata, e l’aggiunta del “Quick Index”, ossia la possibilità di saltare direttamente alla portata interessata nelle sezioni multiportata (Ricerca, Preferiti, Senza Glutine, Senza Lattosio e Vegetariane). Inoltre, è stata aggiunta la correzione automatica dei testi sui commenti e sui messaggi della chat.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store. Alcune ricette particolari possono essere acquistate tramite in-app purchase.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti