News Republic ha lanciato lo speciale “Corsa al Quirinale” che offrirà news e approfondimenti sul prossimo Presidente della Repubblica italiana.
Le dimissioni del Presidente Napolitano sono ormai imminenti. Chi sarà il suo successore? Avremo forse la prima donna Presidente? Nello speciale troverete tutte le notizie riguardanti questo momento di cambiamento, potrete rispondere a tanti sondaggi e vedere cosa ne pensa la nostra community. Per chi si chiede quanto sia importante per noi italiani la figura del Presidente della Repubblica l’edizione speciale mette anche in risalto alcuni articoli della Costituzione italiana con i dettagli sui poteri del Presidente.
Con News Republic crei tu il tuo magazine personale: seleziona i tuoi temi preferiti e diventerai il tuo stesso redattore. L’app è in grado anche di capire i tuoi interessi, in base alle scelte prese nella selezione delle news, andando quindi a proporti articoli che potrebbero piacerti. Inoltre, tutte le preferenze e le news vengono salvate nel cloud e sincronizzate sui tuoi dispositivi (iOS e Android), semplicemente creando un account direttamente dall’app. Tale account può essere creato anche inserendo i dati Facebook o Google+.
Possiamo poi personalizzare la nostra Home aggiungendo e organizzando le notizie, possiamo salvare gli articoli per visualizzarli offline e possiamo attivare la modalità notturna per non far stancare gli occhi di sera. Non mancano poi le sezioni video e foto, con tanti contenuti multimediali di alta qualità, con la possibilità di cercare una parola tra le news e i file multimediali.
Insomma, News Republic offre un modo nuovo e funzionale per personalizzare le news da leggere e avere suggerimenti su articoli di nostro interesse.
News Republic è disponibile gratuitamente su App Store.