Tra le nuove apps apparse su App Store, figura anche l’ultima creazione degli autori di “Worms”, il famoso Team17 Software Ltd. Dalle menti geniali del gruppo, è stato creato “Flockers”, nuovo e divertente rompicapo graficamente compatibile sia con iPad, che iPhone. All’interno dell’articolo troverete anche il nostro video dedicato.
Per chi ancora non lo sapesse, il Team17 Software Ltd sono gli stessi autori che hanno creato il famoso gioco Worms, disponibile da tempo anche per iPhone e iPad. Con la nuova applicazione Flockers, gli stessi autori hanno voluto realizzare una nuova e simpatica avventura che vede protagoniste delle piccole ed indifese pecorelle. In ben 60 livelli, dovrai salvare un piccolo gregge da morte certa, semplicemente conferendo delle particolari abilità a ciascuna pecorella. Una volta cliccato sul tasto “play”, queste inizieranno a muoversi autonomamente, ma senza il vostro contributo, difficilmente riusciranno a trovare l’uscita per giungere al livello successivo. La grafica è ben fatta, il grado di difficoltà tende ad aumentare man mano che si procede nei vari livelli, mentre i comandi di gioco risultano essere semplici ed intuitivi. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!
Di seguito il nostro video gameplay pubblicato su YouTube:
Per quanto riguarda il download, sono necessari 211 MB, l’app risulta già tradotta in varie lingue, ma non ancora in italiano e necessita di iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.