Tante novità per il futuro degli Apple Store

L’Apple Senior Vice President of Retail Angela Ahrendts ha in cantiere diverse novità per gli Apple Store. Scopriamo quali.

bx7zwqdcaaak1ta-jpg-large

La prima riguarda la Cina: Apple invierà 200 dipendenti per formare il personale cinese in vista delle prossime aperture di 15 nuovi Apple Store.

Tra le altre novità in cantiere per gli Apple Store, la Ahrendts sta pensando ad un servizio gratuito di SMS per avvertire gli utenti sui tempi di attesa per i prossimi appuntamenti al Genius Bar. Apple sta inoltre lavorando per rinnovare copertamente il programma Workshop all’interno degli store, con piccoli seminari più specifici dedicati a Mac, iPad e iPhone.

Ultima curiosità: l’azienda ha in programma di lanciare nuove divise per i dipendenti degli Apple Store: addio alle t-shirt, presto arriveranno le camicie con collego blu e logo Apple stampato sul lato. Con questa mossa, la Ahrendts vuole dare un aspetto più professionale ai dipendenti e accogliere al meglio i clienti che, per il futuro, saranno sempre più business-oriented.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad