Arriva sullo store un importante aggiornamento di Scanbot, app che permette di usare l’iPad come scanner e creare scansioni in PDF o JPG di alta qualità.
Scanbot è basato sulle più recenti e più avanzate tecnologie di scansione mobile disponibili. Le tue scansioni saranno prodotte in altissima qualità, fino a 200 dpi, il che è comparabile alle prestazioni degli scanner fissi di fascia medio-alta. In aggiunta, diverse modalità di colore, l’ottimizzazione automatica e la riduzione delle sfocature ti aiuteranno a ottenere il massimo dalle tue scansioni.
Scanbot è facile da utilizzare. Semplicemente tieni il tuo iPad sopra qualsiasi documento, fattura o lavagna bianca e Scanbot ci impiegherà soltanto un secondo a scansionare una pagina e salvarla come PDF o come JPG. Grazie alle tecnologie più recenti di Scanbot, i bordi del documento sono rilevati automaticamente in modo da scansionare solamente il documento, e nient’altro. Scanbot cattura la miglior immagine possibile nel momento ideale.
Ecco le novità della versione 3.5:
Per tutti gli utenti:
- Aggiunta funzione per accessi più semplici ai servizi cloud
- Miglioramenti generali per le scansioni e i caricamenti su cloud
- Risolto un problema che comportava chiusure occasionali del sistema durante la scansione di documenti con molte pagine
Per gli utenti PRO
- Aggiunta la funzione di poter aggiungere un promemoria per un documento utilizzando le notifiche push locali, l’app Reminders e Evernote
L’app è disponibile gratuitamente su App Store.