Puppet Punch: prendi a pugni le marionette e raggiungi le vette nel Game Center

Le fantasiose menti di Kedoo hanno portato alla realizzazione del divertente gioco intitolato “Puppet Punch”. Disponibile gratuitamente per tutti e graficamente compatibile sia con iPad, che iPhone, nel gioco vestiremo i panni di Pablo, un ragazzino annoiato alla ricerca di qualcosa di divertente da fare. Dopo una lunga ricerca, trova finalmente qualcosa di veramente interessante. Scopriamo insieme di cosa si tratta. All’interno dell’articolo troverete anche il nostro gameplay pubblicato su YouTube.

Puppet Punch iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Pablo, il protagonista del gioco Puppet Punch, è un po’ annoiato e decide, quindi, di trovare qualcosa che possa intrattenerlo. Dopo un lunga ricerca, scopre una porta che non aveva mai visto prima, la attraversa e sale le scale che portano su in soffitta. Aperta la botola scoprirà un mondo fantastico, divenendo il protagonista del gioco odierno. Pablo indosserà dei guantoni da pugile, mentre dall’alto dello schermo inizieranno a comparire marionette e oggetti di vario tipo.

Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!

Di seguito il nostro gameplay del gioco pubblicato su YouTube:

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari poco più di 95 MB, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iPhone/iPad.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store