Su App Store è disponibile il secondo episodio del gioco Game of Thrones, ambientato negli intrighi dell’omonima serie TV.
Il gioco ha inizio verso la fine della terza stagione della serie TV e termina poco prima della quinta stagione. In questo caso la storia sarà dedicata alla casa Forrester, i cui membri non sono comparsi sulla serie TV, ma nel quinto libro della saga. Questa nuova storia racconta della casa Forrester, una famiglia nobile di nord Westeros, seguace degli Stark di Winterfell. Coinvolti negli eventi della Guerra dei Cinque Re, si trovano ad avere a che fare con guerre sanguinose, vendette, intrighi e orrori nel tentativo di sopravvivere mentre i sette regni si distruggono a vicenda.
Nel secondo episodio, intitolato “The Lost Lords“, arrivano due nuovi personaggi che potranno essere selezionati dal giocatore per continuare l’avventura. La storia diventa sempre più ricca di dettagli, con informazioni su tutti i membri della famiglia Forrester, e con intrighi e battaglie che non mancheranno mai.
Game Of Thrones è disponibile per iPhone e iPad su App Store al prezzo di 4,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.