Prepara gli esami di inglese avanzato TOEFL e TOIEC su iPad

MosaLingua lancia due nuove applicazioni completamente in inglese per aiutarti a preparare gli esami TOEFL e TOIEC: TOEFL Vocabulary Trainer e TOEIC Vocabulary Trainer.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Il TOEFL e il TOEIC sono due degli esami di inglese più famosi del mondo. Entrambi sono accettati dappertutto, a livello internazionale: il TOEFL è usato per testare il tuo livello di inglese per essere ammesso nelle università anglosassoni, mentre il TOEIC è lo standard per quanto riguarda la valutazione dell’inglese a livello professionale (ad esempio, se vuoi farti assumere da una multinazionale).

Le app ti saranno di aiuto anche se non devi passare l’esame: potenzia il tuo livello di inglese per raggiungere un livello più avanzato. Inoltre, le applicazioni sono interamente in inglese per un’immersione totale: imparerai le parole attraverso i loro sinonimi/definizioni, e capirai come utilizzarle grazie agli esempi.

Padroneggiare il vocabolario inglese di livello avanzato è una delle vie per il successo nei test TOEFL iBT e TOEIC. Con queste app potrai memorizzare velocemente le parole che si trovano con più frequenza nelle varie parti dell’esame (READING, LISTENING, WRITING) e  sarai così anche in grado di usare durante la parte SPEAKING, per aumentare il tuo score.

In offerta lancio, le due app TOEIC e TOEFL sono disponibili con l’80% di sconto a soli 0,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store