Alto’s Adventure: il nuovo gioco invernale che ti incollerà allo schermo del tuo iPad

Giunge su App Store la nuova avventura intitolata “Alto’s Adventure”, realizzata dagli autori Snowman. Nelle vesti di un impavido snowboarder dovrai affrontare discese mozzafiato e sbloccare numerosi obiettivi, scalando così le vertiginose classifiche online del Game Center di Apple. Vediamo vediamo nei dettagli con cosa abbiamo a che fare.

Alto's Adventure iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Alto’s Adventure ci catapulterà in ambienti di gioco tipicamente invernali. Su montagne innevate inizierete ad affrontare rapide discese nelle vesti di un coraggioso snowboarder. Evidente le similitudini con un altro gioco molto interessante e divertente, intitolato Ski Safari [Link App Store – Prezzo 0,99 €]. Non tanto per la grafica, questa sicuramente molto diversa, ma per quanto riguarda il gameplay. Infatti, anche il protagonista di Alto’s Adventure dovrà cercare di rimanere in vita il più a lungo possibile. Lungo i percorsi troverai numerosi ostacoli e trappole, ma dovrai essere reattivo e pronto nell’evitarli. Solo così riuscirai a percorrere distanze sempre più lontane, migliorando anche la classifica Game Center. Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!

Alto's Adventure iPad pic1

Per quanto riguarda il download, sono necessari quasi 65 MB, al momento l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store