“Gold Rush!” torna in vita su App Store!

Dopo 25 anni ritorna a far parlare di sé Gold Rush!, una delle più apprezzate avventure grafiche degli anni ’80.

gold rush ipad

VEDI SU APP STORE

Chi ha qualche capello bianco non può non ricordare questo fantastico gioco che ha fatto la storia degli adventure game negli anni ’80. La versione iPad è stata riscritta per offrire una grafica ad alta risoluzione, una nuova sintesi vocale e una colonna sonora rimasterizzata.

Anche le missioni sono stare riviste per essere ottimizzate con i controlli touch dell’iPad. In Gold Rush sarai catapultato indietro nel tempo fino al 1849, all’epoca dei cercatori d’oro. Un periodo davvero emozionante per tutte le Americhe.

screen480x480-1

In Gold Rush vesti i panni di Jerrod Wilson e dovrai scegliere una delle tre strade diverse che portano da New York in California. Ogni alternativa è costellata di luoghi storici: dalle Grandi Pianure alle altissime catene montuose fino all’Istimo di Panama e a Capo Horn, il punto più meridionale del Sudamerica. Lungo la strada verso la California dovrai risolvere molti enigmi e sopravvivere a diverse avventure. Anche se riesci ad arrivare a Shutter’s Fort senza prima morire, l’avventura non finisce.

Il gioco offre oltre 130 scene e luoghi animati, tre diverse soluzioni con relativi fatti storici e diverse missioni secondarie. La voce del gioco è solo in inglese, con sottotitoli in inglese e tedesco. Ne consigliamo l’installazione solo a chi conosce abbastanza bene una delle due lingue.

Gold Rush è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store