You Draft iDraft Contest, crea la tua opera e vinci il Summer Gift!

Wondershare, notissima azienda del settore software Mac/Pc, da poco attiva anche in ambiente iPhone Os e Android, invita tutti a partecipare al contest You Draft iDraft, mettendo in palio un bellissimo premio!

Qualche tempo fa abbiamo parlato di un’interessante applicazione, iDraft, prodotta appunto da Wondershare, che permette di prendere appunti, di scrivere semplicemente ciò che si sta pensando o di creare un bel disegno.

Prendendo spunto proprio da quest’ultima possibilità, cioè quella artistica della creazione di bellissime “opere” d’arte, Wondershare ha pensato di proporre a tutti gli utenti un simpatico contest.

Basterà infatti scaricare l’applicazione gratuita iDraft [link-AppStore], creare il proprio disegno dando spazio a tutta la propria fantasia ed estro creativo, e seguire poi questi due semplici passaggi:

  • Effettuare l’upload del proprio disegno su Twitter
  • Lasciare un commento con il link al disegno in questa pagina

A quel punto riceveremo un Coupon di 5$ da usare per l’acquisto di uno dei prodotti del catalogo, e saremo tra i possibili vincitori del Summer Gift, con due tipologie di premi:

  • Lucky Prize: Ogni 30 disegni verrà sorteggiato un vincitore, che riceverà una copia gratuita del validissimo software Wondershare iPad Video Converter for Mac, del valore di 25$.
  • Grand Prize: Tra tutti i partecipanti verrà sorteggiato un solo disegno, il cui autore avrà la possibilità di scegliere uno tra tutti i software presenti nel catalogo www.Wondershare.com

I software Wondershare sono davvero tanti e tutti ben realizzati. Vediamone alcuni:

Come vedete i prodotti validi sono davvero molti e partecipare al contest è semplicissimo e immediato. E non dimenticate che non conterà affatto la bellezza del disegno, ma solo la sorte.

Buona fortuna!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway