Su App Store è disponibile un importante aggiornamento per Vainglory, il famoso MOBA presentato da Apple ad un proprio evento.
Si tratta di un gioco ambientato in un’arena dove avremo a disposizione amici e nemici. Dovremo quindi combattere al meglio delle nostre possibilità per sconfiggere i nemici e raggiungere l’obiettivo principale.
In questa nuova versione abbiamo l’atteso eroe Vox. Fratello di Celeste, Vox è un cecchino che può attaccare sia un obiettivo singolo che multipli, capace di combattere sia sul terreno che nella giungla, adattandosi a ogni tipo di ambiente. Il nuovo eroe è capace di offrire una qualità non indifferente al team, grazie alla sua velocità, alla sua grande capacità di movimento, inoltre potrà anche attaccare due volte in rapida successione, scaricando pugni che possono rallentare l’avversario.
Gli attacchi base di Vox apportano anche energia al cristallo come danno bonus e gli garantiscono una barriera. Quando attacca i nemici con la risonanza, il danno rimbalza sui nemici vicini, ristorando la risonanza e assicurando anche una barriera. In pratica, Vox si scaglia in direzione dei bersagli, attaccando due volte il nemico più vicino e dando priorità agli eroi. Il nuovo personaggio emette anche un impulso sonico la cui eco colpisce i nemici vicini e applica la risonanza. L’impulso applica un rallentamento che è significativamente più forte vicino al centro. Ogni potenziamento alla Echo aumenta il danno degli attacchi di base di Vox e del suo rimbalzo contro i bersagli con risonanza.
Il gioco pesa 267MB ed è disponibile per iOS 6.1 o successivi. Potete scaricarlo gratuitamente da App Store a quest’indirizzo.