Oggi vogliamo segnalarvi un nuovo gioco disponibile da qualche giorno su App Store ed in cui dovrai mettere in pratica le tue più profonde conoscenze in tema “combattimenti”. Stiamo parlando di “Taichi Panda”, realizzato da Snail Games USA Inc.. Gli autori sono riusciti nel loro intento, realizzando un bellissimo mix tra un dungeon crawler e hack’n’slay. Se pronto ad affrontare nuove avventure, arricchite con combattimenti contro mostri e goblin?
Con Taichi Panda si aggiunge su App Store un nuovo ed appassionante gioco di combattimento graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. A dire il vero, gli autori lo definiscono una via di mezzo tra un dungeon crawler e hack’n’slay, ovvero una sorta di gioco di ruolo, che però viene “sopraffatto” da continui combattimenti in cui bisogna mettere in pratica le abilità dei singoli personaggi presenti nella storia. Fra questi –ad esempio– vi è un potente potente banda, maestro di arti marziali e profondo conoscitore di innumerevoli mosse segrete da utilizzare contro i propri avversari. L’avventura si svolgerà in ambienti di gioco ben realizzati, graficamente curati nei minimi particolari. Riuscirà a tener testa ai tuoi avversari, portare a termine le missioni, sconfiggendo mostri e goblins di ogni genere? Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!
Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app necessita di 90.3 MB, attualmente risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.