Energia e spazio spesso non bastano mai: ecco arrivare la giusta soluzione da Mophie! Scopriamo insieme di cosa si tratta!
Spazio ed energia spesso sembrano essere grossi problemi per i dispositivi che, tutti i giorni, ci seguono a lavoro o nello studio, ma a volte la soluzione è più semplice di quello che si possa pensare! In questo caso ci pensa Mophie con la nuova Space Pack per iPad Mini.
Si tratta di una vera e propria custodia protettiva che integra una capiente batteria da ben 8000mAh e uno storage di 32GB, 64GB o ben 128GB. L’accessorio promette autonomia doppia rispetto al vostro iPad Mini, oltre a tantissimo spazio in più per documenti, foto, video e musica. Per caricare file sul dispositivo non dovrete far altro che collegare il vostro iPad alla rete Wi-Fi di casa e sfruttare la piattaforma di Mophie per il trasferimento dei dati, tutto in modo rapido e semplicissimo. Potrete sempre accedere a tutti i file presenti in Space Pack attraverso l’applicazione dedicata che promette massima compatibilità e flessibilità.
Oltre a tutto ciò, Space Pack è anche un case ultra protettivo: è infatti dotato di un sistema antishock che preverrà i danni da cadute accidentali e che quindi terrà sempre al sicuro il vostro iPad Mini.
Space Pack è compatibile con iPad Mini 1, iPad Mini Retina e iPad Mini 3 e costerà 199,95$ nella versione da 32GB, 299,95$ in quella da 64GB e 399,95$ in quella da 128GB.