Continua ad essere oggetto di discussione il tanto famigerato iPad Pro, il tablet dalle grande dimensioni di casa Apple che già dal lontano ottobre 2013 scatenò un gran parlare. Poi, alcuni indizi e statistiche lo rimandarono a marzo del 2014, ma anche in quella data, Apple non rilasciò nessun nuovo prodotto che potesse minimamente assomigliare ad un tablet più grande del “comune” iPad. Allora, per non abbandonare completamente la scena, gli esperti del settore rimandarono nuovamente un probabile rilascio al 2015. Bene, cosa emerge oggi sulla questione iPad Pro?
Come riportano i colleghi di phonearena.com, effettivamente… “non ci stiamo capendo più nulla…”. Una tattica Apple per confonderci le idee? Probabile, considerando che negli ultimi anni sono sempre emerse in anteprima tutti i dettagli sul design degli iDevices in uscita. Forse, con questa tattica, Apple vuole indagare e valutare l’impatto che un tablet con schermo più grande possa dare al pubblico. Forse vuole semplicemente creare curiosità, forse no… forse… “Boh!”
Fatto sta che anche nel 2015 si continua a parlare di iPad Pro, un nuovo tablet che, secondo alcune voci, monterà uno schermo da 12.9 pollici ed, ovviamente, prodotto sempre da Apple. Sonny Dickson, divenuto famoso per le sue immagini leaked rilasciate, appunto, in anteprima, pubblica delle nuove immagini riguardanti un presunto case per iPad Pro. Sembra che ci sia spazio per il doppio speaker sulla parte inferiore. Audio Stereo?
Da questa nuova e presunta custodia per iPad Pro, si evince che il nuovo iDevice possa essere dotato di due altoparlanti posti su entrambi i lati della scocca e due ingressi per il connettore Lightning. Assente, invece, il tasto mute / blocca rotazione. Facciamo “parlare” alcune delle immagini che sono state postate in rete sul sito di Sonny Dickson:
via – phonearena.com