Nuove soluzioni aziendali con FileMaker Go 14

Su App Store arriva la nuovissima versione di FileMaker Go 14, strumento che consente agli utenti di creare soluzioni aziendali personalizzate.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

FileMaker 14 è in grado di automatizzare i processi aziendali attraverso il semplice “point and click”, così da dare all’utente tutte le funzionalità dell’applicazione in stile desktop ai browser Web per dispositivi mobili. L’app consente anche di gestire il tutto su computer desktop, dispositivi iOS e browser Web per dispositivi mobili.

Con questa applicazione potete eseguire diverse operazioni “aziendali”, come utilizzare moduli online anziché cartacei per raccogliere, modificare, cercare e riordinare i dati, acquisire le firme per le fatture o le ricevute di consegna, aggiungere foto, video e audio dal dispositivo direttamente alla vostra soluzione aziendale, visualizzare i report riassuntivi di tipo executive dashboard tramite grafici o stampare resoconti e moduli direttamente da iPad e iPhone sfruttando AirPrint.

La versione 14 di FileMaker è ricca di novità e fornisce una serie di strumenti completi agli sviluppatori.

La riprogettazione di FileMaker WebDirect fornisce poi un’interattività in stile desktop ai browser mobili su tablet. FileMaker WebDirect supporta le soluzioni FileMaker eseguibili su iPad. In questo modo, gli utenti aziendali possono creare un’esperienza di nuova generazione per i browser mobili. La barra degli strumenti riprogettata si adatta automaticamente alle dimensioni dei browser degli utenti su computer desktop o tablet, con superfici di tocco più ampie, menu scorrevoli che ottimizzano lo spazio reale della schermata e menu che si comprimono e si espandono secondo gruppi logici in funzione delle dimensioni dello schermo o della rotazione del dispositivo.

Una novità molto utile contente la riconnessione automatica dalle soluzioni di FileMaker Pro 14 a FileMaker Server 14 per consentire agli utenti il ripristino rapido della connessione di rete, se questa viene interrotta o non è affidabile. I miglioramenti della sicurezza per FileMaker Server Admin Console proteggono i dati e le soluzioni attraverso un controllo più rigido delle password.

Tutte le altre informazioni sono disponibili su iPhoneItalia.

FileMaker Go 14 è disponibile gratuitamente su App Store. Per creare e modificare le soluzioni è necessario FileMaker Pro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store