MyScript Stylus: la tastiera per scrivere in stampatello o in corsivo su iPad

Dando un’occhiata alle nuove app nella sezione “Utility”, ci siamo imbattuti in una nuova tastiera gratuita realizzata da terze parti. “MyScript Stylus – Handwriting Keyboard”, questo il nome completato attribuito all’app dagli sviluppatori, permette di sostituire la classica tastiera installata in iOS con una nuova in grado di riconoscere la scrittura a mano libera sul display dell’iPad.

MyScript Stylus iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Detto questo, oggi vogliamo parlarvi di MyScript Stylus – Handwriting Keyboard. Come facilmente intuibile, l’app in questione permette di scrivere del testo a mano libera. Trattasi, quindi, di una tastiera di terze parti sviluppata in sostituzione oppure in aggiunta a QuickType di Apple. Si perché, come sicuramente ben sapete, anche se decidete di installare altre tastiere, potete comunque mantenere attiva QuickType e decidere di cambiare tastiera semplicemente cliccando sull’icona a forma di globo. Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 82 MB, l’app risulta localizzata in numerose lingue tra cui anche l’italiano e richiede –per ovvie ragioni– iOS 8.0 o versioni successive per poter essere installata correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store