iBiennale, la Biennale di Venezia arriva su iPad

Con iBiennale arrivano su iPad tutte le informazioni sulla Biennale di Venezia.

L’utente può infatti leggere tutto sulla 12esima Mostra Internazionale di Archittettura accedendo al catalogo ufficiale e a molti altri contenuti extra.

iBiennale permette di esplorare testi e immagini su opere e artisti in modo multidimensionale, rintracciando analogie e rivelandoti i dettagli più interessanti e consente di personalizzare la visita selezionando l’itinerario, segnando le opere preferite e gli appunti.

iBiennale è un catalogo esteso e interattivo che non solo fa accedere a testi, immagini e video della 12esima Mostra Internazionale di Architettura ma permette anche di interagire con tutti i suoi contenuti.

Le descrizioni e le immagini sono collegate fra loro attraverso relazioni multidimensionali che permettono di navigare attraverso i contenuti seguendo diverse chiavi di lettura come l’analogia di categoria tematica, l’indice dei luoghi o quello dei nomi.

iBiennale mostra anche  le installazioni da vicino grazie a contenuti extra come video speciali e rotazioni di immagini a 360°: ogni opera è presentata attraverso una ricca gallery di foto, video, contenuti interattivi cui accedi con un semplice tocco.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store