Ebbene si, esiste ancora un accessorio che, a distanza di qualche giorno dall’evento Apple “Hey Siri”, è riuscito quasi a passare inosservato. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Sicuramente l’avrete capito dall’immagine pubblicata poco più su. Trattasi di una nuova custodia fino a poco tempo fa non disponibile e pensata appositamente per iPad mini 4. A dire il vero, questo tipo di custodie non sono nulla di rivoluzionario, anzi, direi quasi il classico silicone già da tempo disponibile anche sullo store di Apple. In questo caso, però, Apple l’ha resa disponibile anche per iPad mini 4.
Di seguito la descrizione ufficiale pubblicata su Apple Store Italia:
La custodia in silicone avvolge il retro del dispositivo ed è progettata per integrarsi perfettamente con la Smart Cover e offrirti una protezione a 360°. Il morbido silicone è piacevole al tatto e tiene al sicuro il tuo iPad mini 4, senza appesantirne il design sottile ed elegante.
Collegandovi alla pagina dedicata, potete scegliere il coloro ed ordinarla direttamente da Apple Store. Il prezzo è stato fissato a 69.00 Euro. A voi i commenti!
via – cultofmac.com