App per il cloud storage “MEGA” si aggiorna e diventa compatibile con iPad

Quando si parla di cloud storage non si può non aver provato MEGA, servizio che ti consente di avere ben 50 GB di spazio sulla nuvola da utilizzare a tuo piacimento: per condividere documenti, foto, file di vario genere, come semplice hard disk virtuale, per lavoro, per studio e tanto altro ancora. L’apposita app per iOS risultava ormai da tempo disponibile su App Store, ma solo oggi è stata appositamente aggiornata con un nuovo look e pienamente compatibile anche con iPad.

MEGA iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Mega Limited ha finalmente deciso di pubblicare su App Store un aggiornamento che rende la grafica della nota app MEGA compatibile anche con i grandi display degli iPad. Già da tempo disponibile su App Store, l’app ufficiale dedicata al noto servizio di cloud storage risultava compatibile unicamente per iPhone. L’aggiornamento 3.0 porta con se una ventata di freschezza anche in termini di design, con la possibilità di effettuare l’upload di documenti anche da altri provider.

Questa applicazione consente di accedere ai propri documenti caricati su MEGA, di salvarli in locale sul dispositivo oppure impostare una funzione per accedervi direttamente da MEGA, anche in assenza di connessione ad internet. All’interno della applicazione è possibile iscriversi alla MEGA Pro con un abbonamento mensile o annuale. L’iscrizione gratuita al servizio da accesso a ben 50 GB di spazio da usare a proprio piacimento. Se non dovesse bastarvi:

All’interno della applicazione è possibile iscriversi alla Pro MEGA con un abbonamento mensile o annuale . Questo abbonamento ti offre 500 GB di cloud storage e 1000 GB di banda al mese . […] È possibile disattivare il rinnovo automatico del tuo abbonamento MEGA Pro entro e non oltre 24 ore prima del vostro prossimo pagamento di abbonamento è dovuto tramite la pagina delle impostazioni dell’account iTunes.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti